PORTALE.
I prodotti e i prezzi proposti nel catalogo, nonostante siano rivolti ad un target aziendale offrono condizioni vantaggiose anche a dipendenti e privati.
Invitiamo i responsabili acquisti di medie e grandi realtà aziendali ad aprire un account business.
PRECISIAMO CHE,
DsItalia™ è una società di servizi dedicati all'assistenza e alla gestione degli approvvigionamenti aziendali no-core. Tutti i prodotti proposti nei vari siti del catalogo sottostanno a regole e condizioni dei diretti proprietari e/o distributori partner che hanno aderito alla nosta proposta commerciale.
Il cliente, effettuando l'acquisto accetta e riconosce le condizioni contrattuali presenti in questa sezione come trattativa e contrattazione conclusa.
CONSEGNE DIRETTE.
Al termine della procedura d'acquisto, l'ordine entra direttamente nelle file di prelievo c/o i magazzini logistici dei proprietari/distributori di riferimento. In caso di rotture di stock, diponibilità errate o prodotti fuori produzione verrete contattati dall'assistenza all'e-mail o al numero telefonico fornito in fase d'ordine.
In qualsiasi momento potete contattare l'assistenza attraverso i moduli dedicati.
TEMPI E COSTI DI TRASPORTO
Utenti ospiti e registrati in ogni singolo catalogo
Tempi e consegne sottostanno alle regole di ogni proprietario/distributore nel quale si sta concludendo l'acquisto.
Utenti business
Sotto €100+iva viene sempre addebitato in fattura un contributo fisso di 5,50€ +iva
Per gli ordini superiori la spedizione è gratuita.
GESTIONE RESI
Si accede alla richiesta di reso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna attraverso la compilazione del "modulo resi" accessibile dalla pagina " assistenza".
In riferimento a resi, imputabili all'acquirente, una volta ricevuta e verificata l'integrità nella forma originale della merce si procederà a riaccreditare l'importo fatturato ridotto del 10% a causale *gestione rimborso errore cliente, nonchè l'addebito del trasporto (10€) limitato al solo territorio nazionale dove richiesto il ritiro con nostro corriere convenzionato.
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE - Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile e in formula completamente gratuita tutta la procedura di rimborso o sostituzione a seconda delle disposizioni date dall'acquirente.
DOCUMENTO PACKAGING LIST
L'attività di vendita effettuata dagli shop online viene assimilata per legge alla vendita per corrispondenza e non c'è obbligo di fattura, a meno che questa non venga espressamente richiesta dal cliente al momento dell'operazione di acquisto (e non oltre), secondo quanto stabilito dall'art. 22 del D.P.R.