DsItalia©
  • SHOP
    • TUTTO PER L'UFFICIO
    • U-POWER©
    • HULTAFORS GROUP©
  • ASSISTENZA CLIENTI
    • DOMANDA GENERICA
    • INFO PRODOTTO
    • SITUAZIONE ORDINE
    • PRATICHE DI RESO
    • RICHIESTA DDT/NC/FATTURA
    • RICERCA FUORI LISTINO
    • PRODUCI PER ME
    • PERSONALIZZAZIONI
    • VESTIARIO DIPENDENTE
    • SEGNALA DIFETTI
    • LA MIA CORELIST
    • LA MIA STATISTICA
    • CONDIZIONI
    • FAQS
Foto

PORTALE.
I prodotti e i prezzi proposti nel catalogo, nonostante siano rivolti ad un target aziendale offrono condizioni vantaggiose anche a dipendenti e privati.
Invitiamo i responsabili acquisti di medie e grandi realtà aziendali ad aprire un account business.


PRECISIAMO CHE,
DsItalia™  è una società di servizi dedicati all'assistenza e alla gestione degli approvvigionamenti aziendali no-core. Tutti i prodotti proposti nei vari siti del catalogo sottostanno a regole e condizioni dei diretti proprietari e/o distributori partner che hanno aderito alla nosta proposta commerciale.
Il cliente, effettuando l'acquisto accetta e riconosce le condizioni contrattuali presenti in questa sezione come trattativa e contrattazione conclusa. 

CONSEGNE DIRETTE.
​Al termine della procedura d'acquisto, l'ordine entra direttamente nelle file di prelievo  c/o i magazzini logistici dei proprietari/distributori di riferimento. In caso di rotture di stock, diponibilità errate o prodotti fuori produzione verrete contattati dall'assistenza all'e-mail o al numero telefonico fornito in fase d'ordine.
In qualsiasi momento potete contattare l'assistenza attraverso i moduli dedicati.


TEMPI E COSTI DI TRASPORTO

Utenti ospiti e registrati in ogni singolo catalogo

Tempi e consegne sottostanno alle regole di ogni proprietario/distributore nel quale si sta concludendo l'acquisto.
​
Utenti business

Sotto €100+iva viene sempre addebitato in fattura un contributo fisso di 5,50€ +iva
Per gli ordini superiori la spedizione è gratuita.

​
GESTIONE RESI
Si accede alla richiesta di reso  entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna attraverso la compilazione del "modulo resi" accessibile dalla pagina " assistenza".
In riferimento a resi,  imputabili all'acquirente, una volta ricevuta  e  verificata l'integrità  nella forma originale della merce si procederà a riaccreditare l'importo fatturato ridotto del 10% a causale  *gestione rimborso errore cliente, nonchè l'addebito del trasporto  (10€)  limitato al solo territorio nazionale  dove  richiesto il ritiro  con nostro corriere convenzionato.  
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE -   Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile  e in formula completamente gratuita   tutta la procedura di rimborso o sostituzione  a seconda delle disposizioni date dall'acquirente.


DOCUMENTO PACKAGING LIST

​ L'attività di vendita effettuata dagli shop online viene assimilata per legge alla vendita per corrispondenza e non c'è obbligo di fattura, a meno che questa non venga espressamente richiesta dal cliente al momento dell'operazione di acquisto (e non oltre), secondo quanto stabilito dall'art. 22 del D.P.R.
CONDIZIONI D'USO
Privacy e Cookies
Foto
Foto
Orari:    L-V: 9am - 5pm
Tel.  035 63 21 844
Email:
  info@ds-italia.it

Foto
Foto
VIA MILANO,1  24011 ALME' (Bg) P.IVA 03456710163  @mail  info@ds-italia.it   tel.035 63.21.844  Fax. 035.63.22.680   Iscritta al reg.imp..n°380272
Procurement Outsourcing - Approvvigionamenti no-core - Fornitore unico per azienda ​DSITALIA © COPYRIGHT. ALL RIGHTS RESERVED.
  • SHOP
    • TUTTO PER L'UFFICIO
    • U-POWER©
    • HULTAFORS GROUP©
  • ASSISTENZA CLIENTI
    • DOMANDA GENERICA
    • INFO PRODOTTO
    • SITUAZIONE ORDINE
    • PRATICHE DI RESO
    • RICHIESTA DDT/NC/FATTURA
    • RICERCA FUORI LISTINO
    • PRODUCI PER ME
    • PERSONALIZZAZIONI
    • VESTIARIO DIPENDENTE
    • SEGNALA DIFETTI
    • LA MIA CORELIST
    • LA MIA STATISTICA
    • CONDIZIONI
    • FAQS