DS© per facilitare la distribuzione del vestiario e/o calzature in azienda, offre abbianto alle proprie forniture, il confezionamento personalizzato. Questo significa che ogni dipendente riceverà un pacco individuale, nelle taglie giuste, confezionato ed etichettato con il proprio nome. Facile no?
Come procedere alla creazione della lista di prelievo:
Opzione 1 (Gestito da te) :
- Scarica questo modello excel e usalo per creare la lista di prelievo.
- Crea il tuo ordine inserendo i totali della fornitura suddivisi per taglia, quantità, colore e modello come stessi rifornendo il tuo magazzino.
- Ricordati di inserire insieme alla merce anche il numero di pacchi dipendente che dobbiamo preparare.
- Inviato l'ordine, compila il modulo "Opzione 1" abbinando lista e numero d'ordine associato (fornito dopo l'invio dell'ordine di acquisto).
- (Tutto il materiale in eccesso verrà consegnato sfuso. Al contrario, assicurati d'aver fatto bene i conti per garantire la giusta copertura e congruità, di pezzi al servizio).
Opzione 2 (Gestito dai dipendenti)
Questo metodo è molto utile per chi non ha una lista aggiornata dedicata alle taglie dei dipendenti e ha intenzione di esternalizzare l'intera gestione.
- Inizia con il compilare una domanda generica per esprimici le tue esigenze.
- Costruiremo insieme un modulo riservato (online) al quale ogni dipendente potrà accedervi per inserirvi le proprie generalità atte alla costruzione del suo pacco personale.
- Nonostante il tuo modulo sarà riservato e visibile ai soli dipendenti, qui puoi vedere un esempio di "Opzione 2".
- Imposta una finestra temporale entro la quale i dipendenti dovranno completare la procedura.
- Scaduto il tempo, DS™ vi comunicherà la lista con i dati raccolti fino a quel momento così da permettervi di procedere con l'emissione dell'ordine o in caso contrario prorogare il termine e sollecitare i ritardatari.