GESTIONE RESI
Si accede alla richiesta di reso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna attraverso la compilazione del "modulo resi" accessibile dalla pagina " assistenza".
In riferimento a resi, imputabili all'acquirente, una volta ricevuta e verificata l'integrità nella forma originale della merce si procederà a riaccreditare l'importo fatturato ridotto del 10% a causale *gestione rimborso errore cliente, nonchè l'addebito del trasporto (10€) limitato al solo territorio nazionale dove richiesto il ritiro con nostro corriere convenzionato.
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE - Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile e in formula completamente gratuita tutta la pratica di sostituzione.
Si accede alla richiesta di reso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna attraverso la compilazione del "modulo resi" accessibile dalla pagina " assistenza".
In riferimento a resi, imputabili all'acquirente, una volta ricevuta e verificata l'integrità nella forma originale della merce si procederà a riaccreditare l'importo fatturato ridotto del 10% a causale *gestione rimborso errore cliente, nonchè l'addebito del trasporto (10€) limitato al solo territorio nazionale dove richiesto il ritiro con nostro corriere convenzionato.
MERCE NON CONFORME ALL'ORDINE O DIFETTO DI FABBRICAZIONE - Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a dare priorità alla pratica e gestire nel minor tempo possibile e in formula completamente gratuita tutta la pratica di sostituzione.